Tombola Solidale del Salerno Est – Coinvolti molti Club Rotary

Grande successo di partecipazione di soci e amici di altri club per la Tombola Solidale del nostro club, raccolti fondi per i tamponi per le fasce più deboli del nostro territorio.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎4 persone e ‎il seguente testo "‎3 6 2 4 5 1 12 13 14 15 22 23 24 25 32 33 34 35 ? ULTIMO NUMERO ESTRATTO 7 8 9 10 16 17 18 19 20 26 27 28 29 30 36 37 38 39 40 25 TOTALE NUMERI ESTRATTI connessione Internet stabile 58 67 68 Dino Bruno Ro. 70 TRNSIO 87 Dא Nunziante 90 ESTRAI‎"‎‎
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

L’intervento del Governatore del 2100-Distretto, Massimo Franco, ha sottolineato il valore dell’iniziativa e quanto il Rotary si stia prodigando per le fasce più deboli, colpite dal Covid-19.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, barba, occhiali e giacche

La Tombola è stata diretta da Fabrizio Moscati

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

raccontata da Adolfo Gravagnuolo