“I Bambini al centro”. Inaugurata, grazie al Rotary, la palestra di chinesiterapia presso la “La Nostra Famiglia” di Cava de’ Tirreni .

E’ stata inaugurata dal Governatore del Distretto Rotary 2101, Costantino Astarita, e dal giovane Gianni Pistilli, presso la nuova struttura del  centro di riabilitazione “La Nostra Famiglia”,  di Cava De’ Tirreni, alla frazione Rotolo, poco distante dalla sede storica  dell’associazione di “Villa Ricciardi”,  la palestra di chinesiterapia, attrezzata con vari strumenti necessari alla riabilitazione motoria di bambini disabili.  L’allestimento della nuova palestra è frutto del progetto distrettuale di quest’anno, finanziato dal “Distretto Rotary 2101” e da nove Club Rotary del territorio. Oltre al Club proponente del Rotary di  Cava De’ Tirreni (Presidente Salvatore Russo), hanno partecipato i Club Rotary di: Battipaglia (Teresa Caggiano),  Eboli (Carlo Mirra), Nocera Inferiore Apudmontem (Francesco Amato) ,  Salerno (Maria Rosaria Lombardi), Salerno Duomo (Vincenzo Abate), Salerno Est Marilena Montera) , Salerno Nord dei Due Principati (Antonella Cocurullo) rappresentata dal Past President Vittorio Villari, Salerno Picentia (Raffaele Napoli), rappresentato dal Presidente Incoming Rocco Di Riso,  insieme ai propri Club Rotaract ed Interact rappresentati dalla Presidente del “Rotaract Club  Salerno”, Simona Levi; dalla Presidente Incoming dello stesso Club, Valentina Palumbo, e da Luigi Maria Cioffi e Marica Armenante,  soci dell’ Interact Club  Salerno, presieduto da Maria Carla Cioffi.